Contattaci: +39 3342234832

Benvenuti sulla piattaforma online per la vendita di componenti vespa e scooter vintage

Kit 2 Pattini selettore cambio Smallframe rinforzati 360 Project Garage

Il kit Pattini selettore cambio Smallframe è consigliato dal nostro repartocorse per tutti quelli che vogliono avere più precisione e sensibilità sulla leva del cambio manubrio al momento dell'inserimento marcia.

La struttura è stata rivista nel dimensionamento e nello studio

dei materiali in maniera da rendere l'istallazione presso ché uguale agli originali, ma con una precisione di inserimento nettamente superiore. Ciò si traduce in un notevole miglioramento in termini di usura e durata nel tempo.

Dopo lunghi test nel campo delle competizioni abbiamo riscontato ottimi risultati di affidabilità e tenacia, apprezzando anche il fatto che oltre a una maggior durata del pezzo stesso,  tutto il gruppo di trasmissione cambio usufruisce dei benefici che porta l'apparato selettore, lavorando in maggior armonia sulla crociera prolunga la durata di tutti i cinematismi.

La compatibilità dei pattini 360 Project Garage riguarda tutti i selettori cambio modello originale Piaggio Smallframe: Vespa 50 Special, 125 Et3, Primavera, 50 L, N, R, 50,125 PK, HP, XL, Rush e anche i

modelli di riproduzione commerciale tipo FA Italia, Cif, Olympia .

Dettagli e prezzo CLICCA QUI

 

Lascia un Commento