Contattaci: +39 3342234832

Benvenuti sulla piattaforma online per la vendita di componenti vespa e scooter vintage

Parastrappi 360 Project Garage Smallframe

Il parastrappi nel motore Vespa è uno degli apparati più importanti accorpato al gruppo trasmissione primaria detto in gergo comune "campana" .

Questo componente garantisce protezione a tutti gli apparati del gruppo frizione e ingranaggi. La sua funzione è quella di assorbire gli urti provocati dalla spinta meccanica del gruppo propulsivo. Il motore Vespa soprattutto se elaborato sottopone la frizione a grandi sforzi che si ripercuotono su tutto il gruppo primario e secondario.

 

 

 

Per i motivi sopra elencati il parastrappi 360 Project Garage è stato studiato e testato per annullare ogni tipo di nefastezza , l'anello parastrappi è ricavato da pieno e comprende la zona di alloggio molle e i perni di ancoraggio filettati al suo interno. le molle in fase di compressione vengono guidate dall'anelo congiunto al cestello sovrastante in una fase di compressione, l'urto viene ammortizzato, le molle contro-producono una forza respingente che riposizionano il cestello e guidano i dischi frizione evitando martellamenti .

 

 

 

 

La funzione delle Molle è quindi allo stesso tempo importante , per questo motivo consigliamo di utilizzare le Blue-shock di nostra produzione che mantengono il giusto carico per assorbire ogni tipo di urto senza eccedere in rigidità.

la zona di serraggio superiore è composta da un disco in acciaio opportunamente sagomato che trattiene le molle all'interno delle sue sedi.

 

 

Il serraggio spetta a 4 viti appositamente dimensionate per garantire un perfetto serraggio ed evitare problemi futuri di smontaggio

Il kit parastrappi 360PG è compatibile con tutte le campane primarie in commercio provviste di sedi molle .

Si consiglia per un migliore funzionamento del kit di accorpare le sue molle dedicate e un cestello rinforzato in acciaio

 

 

 

scopri qui tutti gli articoli :

Kit parastrappi 360PG

Kit molle Blue-shock

Cestello in acciaio rinforzato

Lascia un Commento