Contattaci: +39 3342234832

Benvenuti sulla piattaforma online per la vendita di componenti vespa e scooter vintage

CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti i prezzi esposti sono IVA INCLUSA e spese di spedizione escluse.

Puoi acquistare in questi modi

  1. utilizzando il nostro sito web
  2. chiamandoci al telefono al +39 334 2234832
  3. inviandoci una email con tutti i dati necessari a info@360projectgarage.it

Le informazioni che ci dovrai fornire per permetterci di spedirti la merce sono:

  • il tuo nominativo,
  • l'indirizzo di spedizione (puoi inserirne uno diverso in fase di completamento dell'ordine),
  • un indirizzo email valido 
  • un numero di telefono per eventuali comunicazioni da parte del corriere,
  • codice fiscale
  • se vuoi la fattura inserisci la partita iva e la ragione sociale.

Garanzia

La merce ti verrà inviata con un imballo gratuito ed insieme troverai una regolare fattura o ricevuta.

360 Project Garage, secondo i sensi degli art.128 e ss. Decreto legislativo del 6 settembre 2005 n. 206, riserva la Garanzia della durata di 2 anni per gli acquirenti privati, mentre per gli acquirenti in possesso di partita Iva sarà di 1 anno. La garanzia sarà valida solo se il prodotto è stato utilizzato correttamente secondo l’uso proprio e se il consumatore è ancora in possesso della prova di acquisto (fattura/ricevuta fiscale) presso il nostro negozio. Tale diritto recede:  se l’oggetto acquistato è sprovvisto di etichetta di garanzia con relativo numero di serie, se l’imballo originale viene manomesso o non mantiene la sua integrità originale, se il prodotto non viene installato da personale qualificato, se durante l’installazione non sono state seguite le istruzioni di montaggio (se presenti).

I prodotti che subiscono modifiche di qualsiasi tipo non autorizzate, non conformi o non consigliate dallo stesso produttore all’interno delle istruzioni, nelle descrizioni del prodotto, nel nome o nelle caratteristiche sono soggetti a decadenza di garanzia.

Per adempiere alla garanzia è necessario inviare un email info@360projectgarage.it descrivendo il problema riscontrato con  foto dell’oggetto e allegata documentazione (Fattura, ddt, ricevuta fiscale). Entro 24/48 ore vi daremo una risposta con la procedura necessaria per usufruire di suddetto servizio.

Teniamo a precisare che al momento dell’arrivo della merce verrà esaminato nel complesso il materiale (imballo, componenti, documentazione) , se riteniamo che una delle regole sopra citate sia stata infranta, respingeremo la vostra richiesta rinviando il materiale al mittente con addebito della spedizione.

Fatturazione con P. Iva

Se desideri la fattura ad un'attività ricorda di inserire nel modulo dell'iscrizione al sito (login) anche la ragione sociale e la p.iva. Comunque potrai modificare queste informazioni successivamente entrando nel sito.


DIRITTO DI RECESSO

360 Project Garage applica il d.lgs. 21/2014.

Il termine utile per avvalersi del diritto di recesso è di 14 giorni dalla data di ricevimento della merce entro i quali sei pregato di darci comunicazione tramite e-mail o lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

360 Project Garage di Leonardo Pofferi
via dei sodini, 50
55012 Massa Macinaia (LU)

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (intestatario del Conto e codice IBAN).

Vi preghiamo di anticipare la comunicazione:

  • inviando una e-mail a info@360projectgarage.it
  • telefonando allo +39 334 2234832

Per avvalersi del diritto di recesso controlla che:

  • il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (eventuale documentazione e/o accessori: manuali, ecc...) senza etichette o scritte inserite da voi
  • il prodotto venga riconsegnato entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Non si risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti per spedizioni restituite non assicurate. Il costo del trasporto per i prodotti resi è a carico del cliente.

Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi per intero la somma del valore dei prodotti da voi già versata escluse spese di trasporto e di incasso, inoltre ricordiamo che le spese di riconsegna saranno a vostro carico.

Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.

Tieni presente che il diritto di recesso decade per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti ...)
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

A nostra garanzia contro abusi ingiustificati dell'utilizzo del diritto di recesso, 360 Project Garage in questo caso avrà la facoltà di respingere il prodotto e di rimandarlo al mittente addebitandogli le spese di spedizione.

Vengono esclusi dal diritto di recesso tutti i prodotti artigianali personalizzati.

N.B.: Le immagini e le descrizioni dei prodotti si riferiscono ai prodotti effettivamente venduti e che riceverai e sono il più possibile fedeli all'oggetto originale. Non siamo responsabili di eventuali variazioni che i produttori fanno ai loro articoli e che non sono riportate nelle fotografie o nei testi.