Contattaci: +39 3342234832

Benvenuti sulla piattaforma online per la vendita di componenti vespa e scooter vintage

F.A.Q

ORDINE:

  • PER EFFETTUARE UN ACQUISTO DEVO ESSERE REGISTRATO?

Si, abbiamo bisogno di tutti i tuoi dati per poter procedere sia alla fatturazione che alla spedizione.

  • HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD, COME POSSO RECUPERARLA?

Al momento dell’inserimento delle credenziali, cliccare su “hai dimenticato la password?”; via email ti verrà richiesto di resettare la password per poterne creare una nuova..

  • COME POSSO EFFETTUARE IL MIO ORDINE?

- Cerca il prodotto che desideri nella barra di ricerca sulla home
- Scegli il prodotto e aggiungilo al carrello
- Se vuoi concludere il tuo ordine scegli il metodo di spedizione e di pagamento desiderato.
- Una volta confermato riceverai un email riepilogativa del tuo acquisto.

Ti terremo aggiornato sullo stato dell’avanzamento del tuo ordine tramite telefono o via email

  • NON RIESCO A CONCLUDERE L’ACQUISTO COSA DEVO FARE?

Se hai dei problemi ad inserire l’ordine puoi sempre contattarci via telefono e verrai seguito passo passo fino alla conclusione dell’acquisto.

  • TUTTI I PRODOTTI CHE VEDO  CATALOGO SONO DISPONIBILI?

No, può capitare che ci siano prodotti esauriti a magazzino e siano in fase di riassortimento.

La disponibilità del prodotto viene sempre indicata sotto i dettagli.

  • NEL VOSTRO CATALOGO NON è PRESENTE IL PRODOTTO DA ME RICERCATO, COSA DEVO FARE?

In questo caso, puoi chiedercelo direttamente e cercheremo di fornirti il materiale da te richiesto.

  • COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

Potrai scegliere tra diversi metodi di pagamento:

- Contrassegno

- Paypal

- Carta di credito / debito

- Bonifico Bancario

- Ricarica Postepay

  • COME FACCIO A CAPIRE SE IL MIO ORDINE E’ ANDATO A BUON FINE?

Il tuo ordine sarà andato a buon fine quando riceverai l’email di riepilogo.

  • POSSO MODIFICARE GLI ARTICOLI PRESENTI DEL MIO ORDINE?

Si, se la spedizione non è stata ancora effettuata può modificare il tuo ordine contattandoci direttamente all’indirizzo email info@360projectgarage.it o tramite telefono +39 3342234832

  • POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Si,  potrai farlo SOLO prima della spedizione comunicandocelo direttamente.

  • QUANDO VIENE SPEDITO IL MIO ORDINE ?

Gli ordini pervenuti entro le ore 14:00 verranno spediti il giorno stesso, salvo diverse comunicazioni.

  • COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?

Una volta spedito il tuo ordine riceverai un email con il numero della spedizione e il corriere a cui è stata affidato il tuo pacco e potrai monitorarlo direttamente tu.

  • QUANDO VERRA’ CONSEGNATO IL MIO PACCO?

Il pacco viene consegnato in Italia entro 24/48 ore mentre per le Isole e le zone disagiate 48/72 ore.

  • CON QUALE CORRIERE VIENE SPEDITO IL MIO PACCO?

I corrieri da noi utilizzati sono SDA, GLS e DHL

  • COSA SUCCEDE SE QUANDO PASSA IL CORRIERE NON C’è NESSUNO IN CASA?

Niente paura!!

Il corriere lascia un avviso di mancata consegna per destinatario assente e fa un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Nel caso in cui non siete presenti lo stesso, potrete contattare la sede di competenza per accordare una nuova consegna o un fermo deposito.

  • COME POSSO RITIRARE IL MIO ORDINE NEI PUNTI DI RITIRO?

Una volta confermato l’ordine puoi inviarci un email specificando la preferenza di ritiro nel centro postale più vicino a te, se sai che nei giorni successivi o negli orari in cui di solito passa il corriere non ci sei, puoi direttamente ritirarlo te senza problemi.

Il servizio vale per tutti gli ordini esclusi quelli pagati in contrassegno.

  • EFFETTUATE CONSEGNE ALL’ESTERO?

Certo, se il tuo paese di destinazione non è disponibile sul negozio, vi preghiamo di contattarci per richiedere un preventivo.

 

RESO E FATTURE:

  • COME POSSO USUFRUIRE DEL DIRITTO DI RESO?

Potrai direttamente verificare le condizioni di reso qui

  • DOVE TROVO LA MIA FATTURA?

Troverai il documento di vendita direttamente nel tuo pacco, se hai bisogno di una copia via email potrai direttamente richiedercelo.

 

Per ulteriori dubbi non esitare a contattarci!!

 

Email: Info@360projectgarage.it

Telefono : +39 3342234832